Momenti di tensione nell’area logistica di Castel San Giovanni, dove una banda di ladri ha messo in atto un piano d’assalto degno di un film d’azione. Un colpo fallito grazie al coraggioso intervento di un operatore di Metronotte Vigilanza.
I malviventi hanno utilizzato alcuni furgoni rubati, posizionandoli di traverso sulla carreggiata della Statale 412 per bloccare il traffico e isolare l’area. Nel frattempo, altri complici avrebbero tentato di introdursi in un magazzino situato nelle vicinanze. Il piano, però, si è interrotto con l’arrivo di una pattuglia di Metronotte Vigilanza, che ha reagito prontamente all’allarme.
Durante le concitate fasi dell’intervento, la vettura dell’istituto di sicurezza si è scontrata con un altro veicolo proprio all’ingresso del magazzino, ostacolando così la fuga dei ladri. Le indagini sono in corso per risalire ai componenti della banda e chiarire tutti i dettagli dell’operazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…