Quando un’azienda che commercia acqua pianifica un nuovo spot, l’acqua stessa diventa centrale all’interno del progetto. E’ quindi un vanto che la celebre Levissima abbia scelto il fiume Trebbia per la prossima campagna. Nella fattispecie il tratto di fiume che scorre sotto il Ponte Gobbo a Bobbio.
La voce narrante recita: “C’è un’acqua che ti rigenera ad ogni sorso, con la sua estrema purezza. E’ Levissima che sgorga in alta quota dalle Alpi italiane. Rigenerati con la forza della purezza. Altissima, purissima, Levissima“.
La pubblicità è stata realizzata secondo linee guida che prevedono una produzione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni di CO2. La pubblicità punta a promuovere stili di vita sostenibili, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…