L’Amministrazione Comunale di Pontenure conclude il pacchetto informatico: «La comunità si unisce e si sostiene fisicamente e anche a livello informatico».
Dopo il nuovo sito web e l’App Municipium, il Comune di Pontenure va ad aggiungere un ulteriore tassello con l’attivazione dello sportello telematico, un modo alternativo per accedere ai servizi informatizzati attraverso l’identità digitale.
Lo sportello telematico del Comune di Pontenure ha lo scopo di semplificare il modo di accedere a determinati servizi al cittadino degli uffici comunali: i pontenuresi, attraverso lo SPID, possono avanzare un ventaglio di richieste e ricevere digitalmente, e in poco tempo, i risultati.
«Ad ottobre, abbiamo in programma alcuni incontri con la cittadinanza avvalendoci di personale specializzato della azienda informatica Maggioli con lo scopo di far conoscere le potenzialità dell’applicazione e dello sportello telematico, attraverso spiegazioni dettagliate sul loro utilizzo» conferma l’amministrazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo la brusca frenata di una settimana fa, i Fiorenzuola Bees tornano davanti al proprio…
È stata archiviata l’inchiesta per corruzione e traffico di influenze che vedeva coinvolto il ministro…
Sabato 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, il team giallobiancoblù affronterà il Centro Volley Reggiano…
Si è conclusa a Genova la due giorni promossa dall'Associazione nazionale dei Comuni italiani, con…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…