Elezioni comunali, Giuseppe Carini della lista “Voi con Noi Cambiamo Pontenure” è il nuovo sindaco di Pontenure. Carini è il nuovo primo cittadino dopo aver ottenuto il 44,13% dei voti. La sfidante, Angela Fagnoni, ha raccolto il 38,40% mentre il terzo candidato Enzo Dotti non è andato oltre il 17,46%.
“Sicuramente adesso ci sarà un discorso legato alla sicurezza che abbiamo intenzione di fare, ma un’altra cosa molto importante sarà quella di riuscire a organizzare un servizio di sollievo. Sarà la cosa più difficile effettivamente da fare, perché non sappiamo se ci sono le possibilità e le modalità. Però se dovessimo riuscire credo che sia un servizio importantissimo per le persone“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…