La riapertura dell’Ufficio Postale di Roveleto è fissata per il 3 novembre. A comunicarlo è il consigliere di minoranza del Comune di Cadeo, Filippo Bruschi, che in una nota esprime ringraziamento alla Prefettura di Piacenza per il supporto fornito. Bruschi riferisce di aver ricevuto il 22 ottobre la comunicazione ufficiale dal viceprefetto Claudio Giordano, confermando la riattivazione del servizio postale.
L’ufficio era stato chiuso il 20 settembre, in seguito al danneggiamento del bancomat avvenuto durante un furto. La sospensione aveva causato notevoli disagi alla popolazione, in particolare alle persone più anziane o prive di mezzi propri, costrette a recarsi nelle sedi di Fiorenzuola, Pontenure o Carpaneto per usufruire dei servizi essenziali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…