La presidente della Provincia Monica Patelli ha ricevuto, nella mattinata di oggi, il nuovo prefetto di Piacenza Patrizia Palmisani.
In occasione del cordiale incontro istituzionale, che ha toccato diversi ambiti di interesse comune ed è stato concluso da un reciproco augurio di buon lavoro, il prefetto Palmisani e la presidente Patelli hanno concordemente evidenziato l’importanza di proseguire nel solco della vicinanza al territorio, del dialogo costruttivo e della stretta collaborazione tra le istituzioni, ribadendo la condivisione di intenti e l’impegno sinergico di Prefettura e Provincia rispetto alle incalzanti sfide da affrontare.
Patrizia Palmisani, già prefetto a Lodi dal giugno 2015 e successivamente prefetto a Monza e Brianza dal marzo 2019, è stata nominata prefetto di Piacenza il 14 luglio scorso. Si è ufficialmente insediata oggi, subentrando a Paolo Ponta che è stato destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Lecco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…