Sport

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Grandi soddisfazioni per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro in occasione del centenario della Motonautica.

Domenica 17 dicembre a Roma, al Salone d’Onore del Coni sono stati premiati Massimiliano Cremona, Davide Scarpa, Martina Barbarini e per la sezione radiocomandata Ivan Ronconi, Andrea Turrini e Giorgio Scognamiglio in occasione del centenario della Motonautica. 

Pioggia di premi a Roma per la Motonautica San Nazzaro

Inoltre la famiglia Cremona, per la Motonautica San Nazzaro, è stata premiata per gli eventi organizzati. Ricordiamo che grazie al costante impegno il gruppo è riuscito a portare nel piacentino appuntamenti di primissimo livello come il Campionato Mondiale di Formula Uno e Formula Due. 

Per la Motonautica San Nazzaro è stato un 2023 da incorniciare grazie ai risultati di Massimiliano Cremona, capace di conquistare il Titolo Mondiale F250 e il secondo posto al Campionato Europeo F250. Ottimi segnali anche dai giovani Davide Scarpa e Martina Barbarini, seguiti dall’occhio attento di Alex Cremona, capaci di piazzarsi al secondo e terzo posto del podio nel Campionato Italiano Osy 400. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

1 ora fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

1 ora fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

1 ora fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

3 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

13 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

17 ore fa