Grandi soddisfazioni per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro in occasione del centenario della Motonautica.
Domenica 17 dicembre a Roma, al Salone d’Onore del Coni sono stati premiati Massimiliano Cremona, Davide Scarpa, Martina Barbarini e per la sezione radiocomandata Ivan Ronconi, Andrea Turrini e Giorgio Scognamiglio in occasione del centenario della Motonautica.
Inoltre la famiglia Cremona, per la Motonautica San Nazzaro, è stata premiata per gli eventi organizzati. Ricordiamo che grazie al costante impegno il gruppo è riuscito a portare nel piacentino appuntamenti di primissimo livello come il Campionato Mondiale di Formula Uno e Formula Due.
Per la Motonautica San Nazzaro è stato un 2023 da incorniciare grazie ai risultati di Massimiliano Cremona, capace di conquistare il Titolo Mondiale F250 e il secondo posto al Campionato Europeo F250. Ottimi segnali anche dai giovani Davide Scarpa e Martina Barbarini, seguiti dall’occhio attento di Alex Cremona, capaci di piazzarsi al secondo e terzo posto del podio nel Campionato Italiano Osy 400.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…