Martedì 20 maggio alle ore 18 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà la presentazione del volume “Il sogno di Claudio”, di Claudio Necchi. Interviene l’Autore in dialogo con Danilo Anelli.
E’ il terzo libro di Necchi e “Il sogno di Claudio” narra la vita di un bambino segnato fin dalla nascita da un misterioso segno che preannuncia un destino fuori dal comune. Cresciuto in una famiglia in bilico tra speranze e dolori, Claudio affronta, attraverso gli anni, sfide e lutti che lo plasmano e lo portano a cercare, tra tradizioni, sacrifici e amori spezzati, la sua identità. La narrazione, intensa e coinvolgente, guida il lettore in un viaggio emozionale che intreccia il peso del passato con la luce di un futuro incerto, senza mai svelare il sorprendente epilogo che attende il protagonista.
La partecipazione è libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…