Martedì 20 maggio alle ore 18 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà la presentazione del volume “Il sogno di Claudio”, di Claudio Necchi. Interviene l’Autore in dialogo con Danilo Anelli.
E’ il terzo libro di Necchi e “Il sogno di Claudio” narra la vita di un bambino segnato fin dalla nascita da un misterioso segno che preannuncia un destino fuori dal comune. Cresciuto in una famiglia in bilico tra speranze e dolori, Claudio affronta, attraverso gli anni, sfide e lutti che lo plasmano e lo portano a cercare, tra tradizioni, sacrifici e amori spezzati, la sua identità. La narrazione, intensa e coinvolgente, guida il lettore in un viaggio emozionale che intreccia il peso del passato con la luce di un futuro incerto, senza mai svelare il sorprendente epilogo che attende il protagonista.
La partecipazione è libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…