Prima riunione della giunta comunale di Patrizia Barbieri: sotto la lente d’ingrandimento bilancio, sicurezza e viabilità

Dopo la presentazione della Giunta il nuovo sindaco Patrizia Barbieri ha guidato la prima riunione ufficiale. Unico assente Luca Zandonella, assessore alla sicurezza e alle politiche giovanili. Presente invece il resto della giunta, dai leghisti Polledri e Mancioppi,  Putzu e Sgorbati di Forza Italia, ad Opizzi di Fratelli d’Italia e Garetti di Civica Prima Piacenza ed Elena Baio, il vice sindaco.
Una riunione a 360° che ha toccato i temi della sicurezza, del bilancio, dello sviluppo economico e della viabilità, con particolare attenzione al Corso Vittorio Emanuele, e di azioni concrete a beneficio delle frazioni del comune di Piacenza. Al termine del colloquio il sindaco è Parma per partecipare alla prima riunione di Destinazione turistica Emilia, organismo che unisce Piacenza, Parma, Reggio Emilia e i relativi ambiti provinciali.
Venerdì 14 luglio ci sarà invece il primo consiglio comunale con il nuovo sindaco e, con ogni probabilità, sarà eletto anche il Presidente del Consiglio.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank