Prima visita istituzionale in Municipio, ieri, per il nuovo questore di Piacenza Ivo Morelli, ricevuto dalla sindaca Katia Tarasconi.
“Un incontro cordiale – sottolinea la prima cittadina – che è stato spunto anche per ribadire l’importanza della sinergia a tutela della sicurezza del territorio e del rispetto delle regole di convivenza civile, nel segno del dialogo, della collaborazione e di una costante attenzione alla prevenzione di situazioni di disagio e marginalità sociale. Esprimendo, idealmente, il benvenuto della nostra comunità, che guarda sempre con fiducia e riconoscenza all’impegno e allo spirito di servizio della Polizia di Stato, della Polizia Locale e di tutte le Forze dell’Ordine, rivolgo al dottor Morelli un sincero augurio di buon lavoro anche a nome dell’Amministrazione comunale, cogliendo l’occasione per rinnovare un sentito ringraziamento, per il prezioso lavoro svolto in questi anni, al questore uscente Filippo Guglielmino”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…