Prima visita istituzionale in Municipio, ieri, per il nuovo questore di Piacenza Ivo Morelli, ricevuto dalla sindaca Katia Tarasconi.
“Un incontro cordiale – sottolinea la prima cittadina – che è stato spunto anche per ribadire l’importanza della sinergia a tutela della sicurezza del territorio e del rispetto delle regole di convivenza civile, nel segno del dialogo, della collaborazione e di una costante attenzione alla prevenzione di situazioni di disagio e marginalità sociale. Esprimendo, idealmente, il benvenuto della nostra comunità, che guarda sempre con fiducia e riconoscenza all’impegno e allo spirito di servizio della Polizia di Stato, della Polizia Locale e di tutte le Forze dell’Ordine, rivolgo al dottor Morelli un sincero augurio di buon lavoro anche a nome dell’Amministrazione comunale, cogliendo l’occasione per rinnovare un sentito ringraziamento, per il prezioso lavoro svolto in questi anni, al questore uscente Filippo Guglielmino”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…