Primo nato del 2020 a Piacenza: è un bimbo e si chiama Emanuele. Il piccolo è venuto alla luce 38 minuti dopo la mezzanotte all’ospedale cittadino.
Il nome del neonato, che pesa 3 chili e 640 grammi, è stato scelto in ricordo del nonno. I genitori lavorano a Castel San Giovanni
L’ultimo nato del 2019 a Piacenza invece Abhi, che ha salutato il 2019 alle 21.19. All’ospedale di Piacenza i parti del 2019 hanno superato quelli del 2018, mentre sono diminuiti gli interventi cesarei.
“Ogni gennaio, l’Unicef vuole celebrare i bambini nati il giorno di Capodanno, un buon auspicio per la nascita dei bambini in tutto il mondo”, ha ricordato il presidente dell’Unicef Italia Francesco Samengo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…