Attualità

Primo nato del 2020 a Piacenza: è un bimbo e si chiama Emanuele

Primo nato del 2020 a Piacenza: è un bimbo e si chiama Emanuele. Il piccolo è venuto alla luce 38 minuti dopo la mezzanotte all’ospedale cittadino.

Il nome del neonato, che pesa 3 chili e 640 grammi, è stato scelto in ricordo del nonno. I genitori lavorano a Castel San Giovanni

L’ultimo nato del 2019 a Piacenza invece Abhi, che ha salutato il 2019 alle 21.19. All’ospedale di Piacenza i parti del 2019 hanno superato quelli del 2018, mentre sono diminuiti gli interventi cesarei.

Primo nato del 2020 a Piacenza: è un bimbo e si chiama Emanuele. L’Unicef celebra i nati il primo giorno dell’anno in tutto il mondo

“Ogni gennaio, l’Unicef vuole celebrare i bambini nati il giorno di Capodanno, un buon auspicio per la nascita dei bambini in tutto il mondo”, ha ricordato il presidente dell’Unicef Italia Francesco Samengo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

31 minuti fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

38 minuti fa

Il Polo scolastico Mattei di Fiorenzuola si amplia, progetto da 3 milioni di euro

Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…

1 ora fa

Pensionati in prefettura, Spi Cgil: “La manovra non ha nulla per ridare dignità a chi ha lavorato una vita”

Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…

1 ora fa

Inizia il Natale a Piacenza: domani accensione dell’albero e delle luminarie e via al mercatino

Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…

1 ora fa

Alla Cattolica si celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, incontro il 25 novembre

DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…

1 ora fa