Principio d’incendio nella Casa della salute di piazzale Milano: “Nessuna persona ha riportato danni, sospese alcune attività”.
Nelle prime ore del pomeriggio odierno si è sviluppato un principio di incendio in un locale del seminterrato della Casa della Salute di piazzale Milano. Alcuni operatori in servizio si sono accorti di un persistente odore di fumo e hanno immediatamente allertato il servizio di pronto intervento dell’Azienda. I tecnici sono subito intervenuti, insieme ai Vigili del Fuoco, e hanno rilevato che il principio di incendio proveniva da un locale utilizzato come archivio.
Le fiamme sono state domato utilizzando le manichette antincendio dell’edificio. Gli utenti presenti nella sede sono stati fatti allontanare per precauzione e l’attività amministrativa e sanitaria è stata sospesa.
Anche gli operatori del servizio Telecup hanno dovuto interrompere la loro attività. I Vigili del Fuoco stanno ora compiendo le rilevazioni sul luogo dell’incendio.
L’Azienda Usl conferma che nessuno, tra operatori e utenti presenti nella struttura, ha riportato danni. Il personale tecnico è al lavoro per ripristinare al più presto le attività sospese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…