“Priscilla, la magia sulle punte”, spettacolo per famiglie e bambini in scena al Teatro Trieste 34 il 22 dicembre alle ore 21.
Nato dalla collaborazione tra la compagnia teatrale ChezActors e la scuola di danza Domenichino da Piacenza, ritorna in scena lo spettacolo “Priscilla”. Scritto da Giana Anguissola, la storia ci racconta di Priscilla, ragazzina di Milano che frequenta le scuole medie e allieva della prestigiosa scuola di danza classica della Scala. In un susseguirsi di colpi di scena la ragazza, attraverso la danza, e le amiche del corpo di ballo, riesce a superare i suoi problemi e realizza i suoi sogni. Priscilla è una favola moderna che parlando alle giovani donne, grazie a Giana Anguissola, diventa un vero e proprio romanzo di formazione.
Spettacolo per famiglie e bambini
Prenotazioni
19.20.21 dicembre dalle 17 alle 19 c/o Accademia di danza Domenichino da Piacenza
chezactors@gmail.com
segreteria@domenichinodanza.it
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…