Progetti del Cuore, grazie al generoso contributo di alcune imprese piacentine, ha consegnato questa settimana due nuovi veicoli destinati ai cittadini più fragili a sostegno delle iniziative di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Piacenza e della Pubblica Assistenza di San Giorgio.
I veicoli garantiranno alle due realtà attive sul territorio di continuare il loro operato erogando importanti servizi come attività di trasporto organizzato e di accesso alle strutture sociosanitarie, ritiro di farmaci, supporto a tutte le necessità di natura sociale e quelle quotidiane di incontri e socializzazione.
“Con questa duplice iniziativa il territorio di Piacenza si arricchisce di ulteriori strumenti volti a migliorare concretamente la qualità della vita dei cittadini più fragili, ricordandoci che da soli possiamo fare poco, ma insieme possiamo agire per il bene comune.” – ha commentato Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…