Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che a seguito degli ultimi eventi meteorologici, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto alla progressiva km 7+900 circa, nel territorio del Comune di Ferriere, si è sviluppato un fenomeno di dissesto lungo la pendice sottesa dal piano viabile, compromettendone la completa transitabilità (caduta massi con ingombro della carreggiata stradale).
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 586R Val d’Aveto, in prossimità della progressiva km 7+900 circa, nel territorio comunale di Ferriere, mediante istituzione di:
– senso unico alternato regolato a vista;
– limite di velocità di 30 km/h.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…