Attualità

Provinciale del Cerro martoriata dal nubifragio, proseguono i lavori per la messa in sicurezza – FOTO

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono tuttora in corso gli interventi per la messa in sicurezza della Strada Provinciale n. 39 del Cerro, e in particolare all’altezza delle località Ca’ Brilla e Case Crosa nel territorio comunale di Bettola, dove ieri – a causa di un nubifragio che si era verificato nel pomeriggio tra Perino e Bettola, e del conseguente straripamento di due affluenti del torrente Perino – si era resa necessaria l’interruzione della circolazione stradale.

La pulizia della strada verrà completata in queste ore, ed entro la serata di oggi sarà ripristinata la circolazione lungo la viabilità provinciale presso la località Case Crosa. Per la località Ca’ Brilla si conta di raggiungere il medesimo obiettivo entro il fine settimana. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati in itinere.

Nel frattempo, in loco, sono presenti le segnalazioni che indicano (per i mezzi leggeri) i collegamenti alternativi, che sono garantiti utilizzando la viabilità comunale che dal Passo del Cerro raggiunge Verogna.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

28 minuti fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

2 ore fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

2 ore fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

2 ore fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

4 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

13 ore fa