Si comunica che, per consentire l’effettuazione di lavori di sistemazione dell’asfalto, dalle ore 8 alle ore 18 di domani, mercoledì 20 aprile, in via Morigi, nel tratto compreso tra l’incrocio con la rotonda di via XXIV Maggio e quello formato con via Bardetti, sono istituiti il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione.
Inoltre, per garantire la realizzazione in sicurezza di lavori edili sulla facciata di uno stabile, dalle ore 8 di domani, mercoledì 20 alle ore 17 di giovedì 28 aprile, di fronte al civico 17 di via Nicolini è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Infine, di nuovo per consentire l’effettuazione di lavori di sistemazione della pavimentazione stradale, dalle ore 8 di giovedì 21 alle ore 18 di venerdì 22 aprile, in piazzale Torino, in tutta l’area di parcheggio dal civico 16 a via Appiani, sono istituiti il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Riqualificazione del lungo Po in chiave turistico-ricreativa, il Comune di Piacenza ha partecipato all’asta pubblica…
Ancora un successo del Karate Piacenza Farnesiana, che ha partecipato all’Open League Fijlkam all’Arena E-Work a…
Nel corso di questa settimana, e fino alla notte di sabato, XNL Piacenza si accederà…
Week end ricco di soddisfazioni e anche tanto divertimento per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale…
Thomas Sassi è primo nella Ranking List Nazionale e si conferma al vertice del judo…
“Se qualcuno anche a Piacenza pensa che intimidire con il favore del buio e cancellare…