Pubblica sicurezza, chiuso per 60 giorni bar in via Alberoni. Frequentazioni discutibili e mancanza di interesse verso una corretta gestione del locale. Chiuso per 60 giorni un bar in via Alberoni. La polizia ha posto i sigilli questa mattina. Il provvedimento del questore si basa sull’articolo 100 del Tulps, il testo unico di pubblica sicurezza.
Le forze dell’ordine monitoravano da circa un anno l’andamento del bar. Addirittura nove i controlli avvenuti dall’inizio dell’anno. In alcuni casi sono scattate sanzioni a causa di irregolarità come la mancata esposizione dei prezzi del prodotti. In altri, invece, si sarebbero verifica episodi gravi senza che i titolari avvertissero le forze dell’ordine. Da qui la decisione del questore Pietro Ostuni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…