È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Sembrava la solita partita: il solito gol preso nei primi dieci minuti, la solita supremazia e la solita occasione clamorosa sbagliata. Poi, quando tutto sembrava finito, il Piacenza trova il pareggio sull’asse Lamesta-Zunno che permette ai biancorossi di essere ancora in vita.
I segnali positivi sono diversi: la squadra sta in campo con tutte le avversarie, abbiamo ritrovato Suljic (giocatore determinante) e tutti i ragazzi dalla panchina hanno dato il loro contributo. Se prima pensavamo di avere una formazione base che poteva giocare in questo campionato, ora sappiamo anche di avere alcune riserve che possono reggere la categoria. Cosa manca? Solo una vittoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…