È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Il Piacenza perde anche a Renate e con una settimana di ritardo la società decide di allontanare Scazzola. Sorprendente come l’allenatore abbia perso le redini della squadra dopo aver trovato l’abbrivio giusto all’inizio del girone di ritorno. E ora che cosa succede? Bisogna pensare fuori dagli schemi. Matteo Abbate può essere la soluzione giusta: è l’allenatore della primavera, è cresciuto nel settore giovanile, è piacentino, ha il cuore biancorosso ed è un ragazzo che ha la personalità giusta e può diventare un bravo allenatore. Ci sono dieci battaglie all’orizzonte: stiamo vicini alla squadra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…