È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Adesso la crisi è chiara. Questa squadra si è persa. Se neanche contro la Giana – che fino ad ora aveva segnato solo 5 reti – riesci a gestire il vantaggio, il problema è superiore a quello che mi aspettavo. L’1-0 ti doveva permettere di giocare palla con maggiore serenità e di mostrare superiorità tecnica, ma dopo qualche minuto il Piacenza è ritornato abulico.
La squadra è in mezzo ad un guado tra quella propositiva di inizio stagione e quella arcigna dell’anno scorso. Scazzola deve battere un colpo per trovare una quadra che appare complicata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…