È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
I segnali a Brusaporto erano chiari e il pareggio odierno contro la Clivense li ha confermati: il Piacenza calcio, dopo una rincorsa che obiettivamente ha dell’incredibile, sembra essere in riserva. Oggi abbiamo visto una formazione equilibrata e attenta, ma senza cambio di passo e soprattutto senza la capacità di “rischiare” la giocata.
Ora torniamo ad inseguire a tre giornate dalla fine in un campionato sempre molto aperto alle sorprese e che sicuramente potrebbe ancora averne tante, a patto che si riesca in qualche modo a vincere tutti gli ultimi incontri.
I fatti ora sono quelli che dobbiamo vincere e sperare in un inciampo degli altri. Tutti uniti e crediamoci fino alla fine, tre partite in un campionato equilibrato e sorprendente come questo credetemi sono un’eternità. La chiosa finale è per la fascia di destra con Zini e Kernezo: sembra una maledizione ma chi parte titolare non riesce mai ad incidere, mentre chi subentra dalla panchina fa sempre la differenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…