È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Un passo alla volta, ma la strada è quella giusta. Il Piacenza adesso è una squadra tosta e ricca di qualità per poter risalire la classifica. Prova ne è la vittoria di Verona, dove i biancorossi sono stati in difficoltà solo nei primi cinque minuti e negli ultimi dieci.
Chierico e Accardi sembrano essere in questo gruppo da tempo: il primo è giovane ma non ha paura di avere la palla, mentre il secondo è pulito e con una grande una capacità di leggere la giocata avversaria. Tre punti fondamentali, ma vietato montarsi la testa: il nostro obiettivo deve rimanere quello di evitare l’ultimo posto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…