È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Le risposte che volevamo ma che non ci aspettavamo. Si, perché il Piacenza visto contro la Juventus U23 ha dimostrato di aver ritrovato intensità e qualità di gioco.
Giocare contro una squadra costruita per un calcio rivolto maggiormente alla fase offensiva è meno complicato, ma è altrettanto vero che il Piacenza lo ha fatto con il piglio giusto (linea difensiva alta e recupero del pallone).
La scorsa settimana parlavamo di una squadra in mezzo al guado; quella vista contro la Juve invece ha mostrato di saper leggere le partite come faceva lo scorso anno.
Il primo si integra perfettamente con Suljic, mentre Nava è un valore aggiunto nel suo ruolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…