È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Dall’impresa al baratro in un amen. Sì, perché i biancorossi sognano la vittoria sul campo della Triestina ma vengono ripresi a pochi minuti dalla fine dal gol di Piacentini, che mantiene saldo il divario in classifica. Ora abbiamo tre partite per recuperare 4 punti. Sulla carta occorrono almeno due vittorie, sperando che gli alabardati perdano a Salò e il Piace riesca a superare la Pro Sesto: una partita da vincere con una difesa completamente da costruire a causa delle assenze di Accardi, Cosenza e Zanandrea. È difficile, ma questa squadra ha un grande cuore e secondo me può giocarsela fino alla fine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…