È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza Calcio.
Il Piacenza calcio alza bandiera bianca nella lotta per il primato e lo fa semplicemente perché nel momento in cui doveva dare un segnale a se stesso e al campionato si accorge in maniera palese che la squadra non è all’altezza di quell’obiettivo. La sconfitta per 3-0 contro il Ravenna è più netta di quanto il Piacenza meriti, ma non può essere derubricata a un episodio e neanche il probabile rigore che non ci hanno dato alla fine del primo tempo può valere come alibi.
Ora è difficile affrontare il futuro. Società che deve essere molto brava a rimanere solida e una squadra che deve dimostrare una volta per tutte di avere l’orgoglio necessario per farci cambiare idea.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…