E’ scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una partita che non aggiunge e non toglie nulla dal punto di vista di qualità e difetti dei biancorossi, ma dà invece un importante segnale all’interno ed all’esterno.
La squadra ha giocato con un’intensità che non sempre si è vista, ed il gruppo ha dato un chiaro segnale di essere un corpo unico con il suo allenatore. La prestazione è certamente figlia di una reazione ai tre giorni di fuoco che il gruppo ha vissuto.
Ora la squadra deve dimostrare di poter mantenere questa intensità in futuro, anche senza la necessità di ulteriori stimoli esterni. Insomma, secondo noi ci sono tutti i crismi per provare a ricomporre la ferita che si è creata e per lavorare insieme.
Contro l’Albinoleffe per 80 minuti abbiamo dominato la partita, ma alla fine abbiamo anche rischiato di perderla. Questa squadra crea molto meno di quello che dovrebbe, e un gol di testa lo prende spesso.
Equilibrio e qualche arrivo del mercato: queste le due parole d’ordine che devono albergare in casa Piacenza calcio nel periodo di feste.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La tariffazione puntuale dei rifiuti è uno strumento coerente con gli indirizzi nazionali ed europei…
"Negli ultimi mesi ho letto, da parte di rappresentanti di Iren e dell'amministrazione Tarasconi, interventi…
Fine dell’anno con il botto per la Rassegna Provinciale del Tartufo di Pecorara che ha…
Segui Fiorenzuola-Agazzanese LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita…
Italia Viva Piacenza, Faimali: "Manifestazione contro gli stranieri, no a provocazioni xenofobe che dividono la…
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…