E’ scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Una sconfitta che deve far riflettere.
Soprattutto per i venti minuti finali, ossia quelli in cui il Piacenza calcio avrebbe dovuto creare gioco ed occasioni per provare a pareggiare ed invece non è mai riuscito a sviluppare una azione che potesse creare dei pericoli. Questo è l’attuale limite dei biancorossi: una squadra molto brava nella fase di non possesso ma ancora lacunosa nella fase di possesso palla.
E’ chiaro che Scazzola è stato bravissimo nel creare una base difensiva (fondamentale per uscire dalla zona play out in poco tempo), ma il suo nuovo obiettivo dev’essere quello di creare un gioco offensivo.
Questa sconfitta non mi preoccupa più di tanto. La squadra c’è, ma per arrivare ad una salvezza senza code è necessario migliorare; già a cominciare dalla proibitiva trasferta di Renate.
I punti di vista sulla prestazione del Piacenza calcio in formato video
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…