È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Dopo la pessima prestazione di Andria, il Piacenza ritrova sé stesso e vince con merito sul campo dell’Albinoleffe. Lo fa mostrando carattere, superando un inizio veramente complicato e uno svantaggio nei primi minuti.
Durante il primo tempo Raicevic gioca praticamente da regista avanzato, mentre i vari Gonzi, Corbari e Rabbi sfruttano le sue sponde. Nella ripresa i padroni di casa alzano l’intensità e costringono il Piacenza ad una partita difensiva, ma un guizzo di Rabbi e un inserimento del solito Corbari regalano la vittoria.
Con Raicevic si capisce quanto è importante avere un centravanti, mentre sulla fase difensiva Scazzola deve continuare a lavorare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…