È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio
Dopo la pessima prestazione di Andria, il Piacenza ritrova sé stesso e vince con merito sul campo dell’Albinoleffe. Lo fa mostrando carattere, superando un inizio veramente complicato e uno svantaggio nei primi minuti.
Durante il primo tempo Raicevic gioca praticamente da regista avanzato, mentre i vari Gonzi, Corbari e Rabbi sfruttano le sue sponde. Nella ripresa i padroni di casa alzano l’intensità e costringono il Piacenza ad una partita difensiva, ma un guizzo di Rabbi e un inserimento del solito Corbari regalano la vittoria.
Con Raicevic si capisce quanto è importante avere un centravanti, mentre sulla fase difensiva Scazzola deve continuare a lavorare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Imparare a gestire le merci nel magazzino di un negozio, lavorare alla cassa di un supermercato, diventare esperti nel…