È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Questa domenica pomeriggio, nel teatro del Garilli, abbiamo visto due partite in una. La prima con il Piace in vantaggio per 1-0, ma in cui l’Arconatese ci ha fatto vedere un grande calcio. Un 3-5-2 ben organizzato con un fulcro come Cavagna, che per tanto tempo è stato il rebus dei biancorossi. La seconda invece con il Piacenza che avrebbe potuto anche dilagare, considerando il palo di Recino e il rigore sbagliato da Stefano D’Agostino. Insomma, una vittoria pesantissima ma non è tutto oro quello che luccica.
Siamo ad un punto dalla vetta, ma dobbiamo ancora lavorare perché la squadra tosta e solida di Desenzano non l’ho vista. Solo merito degli avversari?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…