È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.
Questa domenica pomeriggio, nel teatro del Garilli, abbiamo visto due partite in una. La prima con il Piace in vantaggio per 1-0, ma in cui l’Arconatese ci ha fatto vedere un grande calcio. Un 3-5-2 ben organizzato con un fulcro come Cavagna, che per tanto tempo è stato il rebus dei biancorossi. La seconda invece con il Piacenza che avrebbe potuto anche dilagare, considerando il palo di Recino e il rigore sbagliato da Stefano D’Agostino. Insomma, una vittoria pesantissima ma non è tutto oro quello che luccica.
Siamo ad un punto dalla vetta, ma dobbiamo ancora lavorare perché la squadra tosta e solida di Desenzano non l’ho vista. Solo merito degli avversari?
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…