Per far fronte alle esigenze straordinarie e urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, l’Azienda Usl di Piacenza sta cercando personale da impiegare quale supporto amministrativo.
Il lavoro si strutturerà prevalentemente in inserimento dati (Data entry) e presuppone competenze informatiche e statistiche. Saranno conferiti incarichi occasionali o di collaborazione coordinata continuativa.
Possono presentare domanda le persone interessate in possesso di un diploma di maturità a indirizzo informatico o di un diploma di maturità generico purchè abbinato al possesso di una patente informatica (Ecdl/Eipass). In assenza di quest’ultimo requisito è possibile presentare un attestato di qualifica o corso di formazione a indirizzo informatico della durata minima di 80 ore.
I candidati devono inserire la propria richiesta collegandosi all’indirizzo , seguendo le indicazioni presenti sul sito.
Il bando è attivo fino al 5 dicembre 2021.
Tutte le informazioni qui: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/procedura_comparativa_dettaglio.asp?IDB=1767&check=70578f8c075d5a5200c12158bb790222
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…