Conservatorio Nicolini e Rotary Club Piacenza Farnese insieme per valorizzare il talento e l’impegno degli studenti. Martedì 21 febbraio alle 19.30 nel Salone del Conservatorio andrà in scena il concerto dei vincitori delle borse di studio del Rotary Club Piacenza Farnese. Quest’anno gli allievi del Nicolini meritevoli del riconoscimento sono quattro: Gabriele La Venia (flauto), Valentino Caico (tromba), Isacco Marchesi (percussioni) e Nicolò De Maria (sassofono).
“Come ogni anno ringraziamo il Rotary che permette ai premiati del biennio e del triennio di proseguire gli studi e di esibirsi sul palco davanti a un pubblico” dichiara la direttrice del Conservatorio Maria Grazia Petrali. Insieme ai vincitori saliranno sul palco del Salone dei Concerti della scuola di alta formazione musicale di via Santa Franca anche gli ex studenti e docenti Ivan Maliboska, Victor Vechiu e Romina Vavassori. L’ingresso è libero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…