Qui Pro Piacenza, Pea: “Il successo con la Lucchese per noi è prova di grande maturità. I miei attaccanti? Ora si sacrificano per la squadra”

Tre punti pesantissimi quelli raccolti dal Pro Piacenza nel confronto con la Lucchese del “Garilli”. Gli uomini di Pea ottengono due successi consecutivi e dimostrano ancora una volta di aver trovato costanza di rendimento, solidità difensiva e, finalmente, anche la vena realizzativa. Quest’ultimo punto passa tutto dall’estro e dai piedi di Danilo Alessandro, nato come fantasista, ma sempre più finalizzatore del gioco rossonero. Il numero 10 si procura il calcio di rigore, poi si presenta sul dischetto e supera il portiere avversario. Nelle ultime 7 gare il Pro ha raccolto la bellezza di 14 punti ed ha perso una sola volta (un pesante 0-3 patito per mano del Pisa).
“Questa è la nostra prova di maturità – ha commentato il tecnico Fulvio Pea ai microfoni di Stadio Sound – una vittoria che ha consolidato tutto ciò che di importante avevamo fatto fino a questo momento. Ci prendiamo questi tre punti che ci permettono di guardare al prossimo futuro in maniera più serena. Il reparto offensivo? I miei attaccanti si stanno sacrificando tanto per la squadra”

blank

Di seguito l’intervista completa realizzata a STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank