In occasione dell’avvio della nuova raccolta puntuale dei rifiuti, Iren Ambiente potenzia le attività di informazione e supporto rivolte ai cittadini di Piacenza, mettendo a disposizione diversi canali dedicati per chiarimenti, assistenza e segnalazioni.
A partire da sabato 24 gennaio, è attivo l’EcoPoint Iren Ambiente presso la Sala Cattivelli del Comune di Piacenza, con ingresso sotto i portici di Piazza Cavalli, aperto ogni mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 13.00. Presso l’EcoPoint i cittadini possono ricevere informazioni sul corretto funzionamento del servizio e sulle modalità di conferimento dei rifiuti.
Per chi non è ancora in possesso dei contenitori, è inoltre operativo un Punto Ambiente Temporaneo in Piazza Sant’Antonino, con aperture straordinarie nelle seguenti date: sabato 24 gennaio (10.00/13.00 – 14.00/18.00), lunedì 26 gennaio (14.00/18.00), mercoledì 28 gennaio (10.00/13.00) e sabato 31 gennaio (10.00/13.00 – 14.00/18.00).
Restano attivi anche i canali di contatto tradizionali e digitali: il Customer Care Ambientale (numero verde 800 212607), l’Ecosportello di via Pietro Cella e l’App Iren Ambiente, integrata con IrenYou, che consente di consultare il calendario della raccolta, prenotare servizi, attivare l’ecocard digitale e segnalare abbandoni di rifiuti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è svolta questa mattina, presso lo showroom Audi Bossoni, la premiazione del 7° Bossoni Trophy 2025.…
tessa location, una tradizione che si rinnova e soltanto una data inedita. Anche quest'anno, i…
«Il web non può diventare una zona franca. Cyberbullismo, linguaggi d’odio e aggressività digitale stanno…
Anche l'ospedale di Piacenza sotto la lente degli inquirenti dopo la morte di Lorenzo Malaraggia,…
A Piacenza continua a far discutere il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti iniziato da…
CSV Emilia ha rinnovato i propri organi di governo. Le 347 associazioni socie sono state chiamate a eleggere…