Attualità

Grande successo per Radio Sound Party, e ora tocca alla Placentia Half Marathon: al Daturi pronta una pioggia di colori – FOTO e VIDEO

Grande successo anche per la seconda serata del Radio Sound Party, dopo la grande affluenza del venerdì. Arena Daturi carichissima grazie alla musica dei Mighty Nineties: mashup e medley delle hit più iconiche degli anni ’90 e 2000, per un’esperienza musicale che ha trasformato Piacenza in una discoteca a cielo aperto. Special guest della serata Greta Ray, pop-rock artist e songwriter con oltre 1,5 milioni di follower. Ad arricchire la serata la partecipazione dei cantanti piacentini True Skill e Federica Infante.

In attesa della Placentia Half Marathon

Con questa seconda serata si conclude dunque l’evento di due giorni organizzato da Radio Sound per celebrare nel migliore dei modi la Placentia Half Marathon che si terrà domani mattina. Radio Sound e Placentia Half Marathon collaborano da sempre, fin dalla prima edizione dell’evento sportivo che vide la luce trent’anni fa ormai. Quest’anno l’emittente piacentina ha voluto garantire un countdown speciale, con due serate in grande stile all’Arena Daturi tra musica, spettacolo, divertimento e tanta, tanta energia.

Ma Radio Sound è pronta a seguire in prima fila la Placentia Half Marathon anche domani. E lo farà in due modi. Il primo, ormai tradizionale, accompagnando i piacentini nel cuore dell’evento, raccontando metro dopo metro la gara, esplorando i retroscena e ascoltando le parole degli addetti ai lavori e delle personalità rappresentative della nostra città. Una diretta che inizierà alle 8,30 per seguire l’evento fin dallo start.

Radio Sound Color

Il secondo modo in cui Radio Sound celebrerà la mezza maratona rappresenta invece una grande novità e i protagonisti saranno…i colori, con Radio Sound Color! A partire dalle ore 11, il Parco Daturi si trasformerà in un’esplosione di colori, musica e sorrisi grazie alla partecipazione alla Minimaratona Pedibus & Camminata delle Associazioni, che ogni anno coinvolge oltre 5.000 partecipanti.

Un’arena speciale sarà allestita per accogliere famiglie, bambini e appassionati di tutte le età, pronti a vivere un’esperienza all’insegna della gioia, del divertimento e della solidarietà. La giornata sarà accompagnata da animazione musicale, giochi, balli e naturalmente… tanta polvere colorata!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Napoli Club Piacenza Partenopea, il 6 dicembre di Natale all’insegna della solidarietà

Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…

3 ore fa

A Piacenza Expo grande successo per Piace Mattoncini, i Lego regalano divertimento a persone di ogni età

Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…

3 ore fa

Qualità della vita, Piacenza 32esima nella classifica di ItaliaOggi: guadagna quattordici posizioni. Bene sicurezza, male turismo

Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…

3 ore fa

Le grandi ipocrisie sul clima, il 17 novembre presentazione del volume di Roger Abravanel e Luca D’Agnese

“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…

4 ore fa

Serie B – Primo stop per la nuova Assigeco di coach Lottici: Omegna vince con merito 98-78

Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…

5 ore fa

Volley – Super Gas Sales Piacenza! I biancorossi affondano la corazzata Civitanova per 3-0

Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…

5 ore fa