Attualità

Grande successo per Radio Sound Party, e ora tocca alla Placentia Half Marathon: al Daturi pronta una pioggia di colori – FOTO e VIDEO

Grande successo anche per la seconda serata del Radio Sound Party, dopo la grande affluenza del venerdì. Arena Daturi carichissima grazie alla musica dei Mighty Nineties: mashup e medley delle hit più iconiche degli anni ’90 e 2000, per un’esperienza musicale che ha trasformato Piacenza in una discoteca a cielo aperto. Special guest della serata Greta Ray, pop-rock artist e songwriter con oltre 1,5 milioni di follower. Ad arricchire la serata la partecipazione dei cantanti piacentini True Skill e Federica Infante.

In attesa della Placentia Half Marathon

Con questa seconda serata si conclude dunque l’evento di due giorni organizzato da Radio Sound per celebrare nel migliore dei modi la Placentia Half Marathon che si terrà domani mattina. Radio Sound e Placentia Half Marathon collaborano da sempre, fin dalla prima edizione dell’evento sportivo che vide la luce trent’anni fa ormai. Quest’anno l’emittente piacentina ha voluto garantire un countdown speciale, con due serate in grande stile all’Arena Daturi tra musica, spettacolo, divertimento e tanta, tanta energia.

Ma Radio Sound è pronta a seguire in prima fila la Placentia Half Marathon anche domani. E lo farà in due modi. Il primo, ormai tradizionale, accompagnando i piacentini nel cuore dell’evento, raccontando metro dopo metro la gara, esplorando i retroscena e ascoltando le parole degli addetti ai lavori e delle personalità rappresentative della nostra città. Una diretta che inizierà alle 8,30 per seguire l’evento fin dallo start.

Radio Sound Color

Il secondo modo in cui Radio Sound celebrerà la mezza maratona rappresenta invece una grande novità e i protagonisti saranno…i colori, con Radio Sound Color! A partire dalle ore 11, il Parco Daturi si trasformerà in un’esplosione di colori, musica e sorrisi grazie alla partecipazione alla Minimaratona Pedibus & Camminata delle Associazioni, che ogni anno coinvolge oltre 5.000 partecipanti.

Un’arena speciale sarà allestita per accogliere famiglie, bambini e appassionati di tutte le età, pronti a vivere un’esperienza all’insegna della gioia, del divertimento e della solidarietà. La giornata sarà accompagnata da animazione musicale, giochi, balli e naturalmente… tanta polvere colorata!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni. Il Coordinatore Rebecchi: “42.000 servizi con oltre 1200 Volontari e 60 dipendenti”

ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…

54 minuti fa

Ravvedimento Speciale: Guida alla Sanatoria Fiscale 2025-2026

Buongiorno a tutti, oggi nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound,…

1 ora fa

Influenza, fase di crescita anche nel piacentino

La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…

2 ore fa

Capodanno, no ai botti a Fiorenzuola: nessun divieto, ma il Comune lancia il “Patto civico” tra i cittadini

È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…

2 ore fa

Provincia di Piacenza premiata per i pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione

Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…

4 ore fa

Piazza Cittadella, il Tribunale accoglie il reclamo del Comune di Piacenza: corretta l’azione con le contestazioni

Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…

5 ore fa