Nella giornata di ieri, l’Assemblea Nazionale di Commercio ha eletto consigliere il Presidente di Unione Commercianti Piacenza, Raffaele Chiappa.
Il nostro territorio avrà un posto al massimo organismo dell’Associazione, che per il prossimo quinquennio vedrà ancora alla guida Carlo Sangalli, confermato Presidente per acclamazione dell’assemblea riuntasi nella sede di Confcommercio a Roma in piazza Belli.
“Sono molto onorato dell’incarico ricevuto – spiega Raffaele Chiappa – e cercherò di fare del mio meglio per fornire contributi significativi a livello nazionale ma al tempo stesso cercherò di far sentire la voce dei commercianti piacentini, durante colpiti in queste emergenza covid-19”.
“Il mio grazie, va ancora una volta, a chi mi ha sostenuto e a chi crede nel mio operato – prosegue Chiappa – ricevere un riconoscimento così importante a livello nazionale è importante e al tempo stesso difficile soprattutto in un momento di grandi difficoltà economica”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…