Attimi di paura per una coppia residente a Santimento, tra Calendasco e Rottofreno. Era prima mattina quando un gruppo di uomini, pare quattro, sono penetrati all’interno di una villetta. Forse i banditi credevano che la villetta fosse vuota, invece si sono ritrovati di fronte a una ragazza: la giovane, alla vista degli intrusi, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione del compagno. L’uomo è intervenuto ingaggiando una colluttazione con i malviventi.
Uno di loro avrebbe reagito spruzzando spray al peperoncino nei confronti della coppia, poi i quattro sono fuggiti a bordo di un pick-up parcheggiato davanti all’ingresso.
Secondo una prima ricostruzione, pare che i proprietari si siano messi al volante a loro volta nel tentativo di inseguire i banditi. Durante la fuga, i malviventi hanno abbattuto un passaggio a livello poi, poco dopo, si sarebbero ribaltati.
Dopo l’incidente sarebbero fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I due proprietari della villetta hanno riportato qualche contusione ma non sarebbero in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…