Attimi di paura per una coppia residente a Santimento, tra Calendasco e Rottofreno. Era prima mattina quando un gruppo di uomini, pare quattro, sono penetrati all’interno di una villetta. Forse i banditi credevano che la villetta fosse vuota, invece si sono ritrovati di fronte a una ragazza: la giovane, alla vista degli intrusi, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione del compagno. L’uomo è intervenuto ingaggiando una colluttazione con i malviventi.
Uno di loro avrebbe reagito spruzzando spray al peperoncino nei confronti della coppia, poi i quattro sono fuggiti a bordo di un pick-up parcheggiato davanti all’ingresso.
Secondo una prima ricostruzione, pare che i proprietari si siano messi al volante a loro volta nel tentativo di inseguire i banditi. Durante la fuga, i malviventi hanno abbattuto un passaggio a livello poi, poco dopo, si sarebbero ribaltati.
Dopo l’incidente sarebbero fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I due proprietari della villetta hanno riportato qualche contusione ma non sarebbero in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…