Sorprendono i padroni di casa all’ingresso, al loro rientro: armi in pugno i malviventi si fanno accompagnare all’interno dell’abitazione. Rapina in una villa nella zona di Pittolo.
Marito, moglie e figlia stavano per rientrare in casa dopo una serata quando sono stati bloccati da un gruppo di uomini armati e con il volto travisato.
La banda ha costretto la famiglia a entrare in casa sotto la minaccia delle armi. Una volta all’interno si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte poi hanno chiuso a chiave in una stanza i tre malcapitati.
A quel punto i banditi si sono aggirati indisturbati per la casa raccogliendo denaro e oggetti preziosi. Poi sono fuggiti. Quando la famiglia è riuscita a liberarsi ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
Indagini finalizzate anche a accertare eventuali collegamenti con altre rapine analoghe avvenute recentemente nel Piacentino. Moglie e figlia del proprietario sono state trasportate al pronto soccorso per il forte shock.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…