Riprendendo una antica tradizione per Santo Stefano, giovedì 26 dicembre 2024 alle ore 16.30 al Teatro President, in scena per la Rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani 2024-2025 la Compagnia Al Cuméri che presenta “Va bein iess bon, ma mia cuion”, atto unico di Susy Stragliati.
La rassegna dialettale Corrado Sforza Fogliani, realizzata grazie alla Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Banca di Piacenza e con il Patrocinio del Comune di Piacenza, vede per questa edizione 2025/2025 ben 15 rappresentazioni.
La pièce teatrale si svolge a casa di zia Ines, a metà degli anni 80, dove due sorelle diverse tra loro come il giorno e la notte si ritrovano dopo molti anni di lontananza. Con l’intervento dello zampino magico della inconsueta zia Ines in casa si vedranno scintille…
L’ atto unico prevede la partecipazione di Susy Stragliati, Piera Marchioni e Claudia Marchioni. Suggeritrice Silvana Sartori.
Posto unico non numerato € 12 – Soci Famiglia Piasinteina € 5 – Under 18 Gratuito
Prevendita: CITY BAR, Via Manfredi 33 da lunedì a sabato dalle ore 7 alle 19 . Info e prenotazioni: tel. 351 8728156 da lunedì a sabato dalle 15 alle 19
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…