Rassegna provinciale del tartufo e dei prodotti del sottobosco domenica 16 ottobre a Pecorara.
Durante la giornata si potrà assistere alla valutazione dei migliori esemplari di tartufo e assaggiare piatti tipici grazie agli stand gastronomici. Inoltre in programma: gara di ricerca per cani, Aperitivo Show Cooking e le musiche dell’Appennino Folk Festival.
E’ una rassegna pensata 35 anni fa con un calendario ricco di appuntamenti. La novità di quest’anno è che nel pomeriggio avremo un Aperitivo Show Cooking organizzato dal GAL del Ducato, che fa parte dell’organizzazione dell’evento. E’ un appuntamento diventato ormai importante non solo per il nostro comune ma per l’intera provincia di Piacenza. Con questo appuntamento valorizziamo le attività del territorio”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…