“Realtà di eccellenza nel settore della logistica”, la cooperativa piacentina San Martino premiata a Bologna

La Cooperativa San Martino di Piacenza è risultata la vincitrice del Premio Index SNS 2017 Settore Servizi Logistica assegnato dalla Fondazione Scuola Nazionale Servizi (www.scuolanazionaleservizi.it). La struttura, che studia e analizza le problematiche legate ai settori del Facility Management e di cui fanno parte le maggiori associazioni di categoria d’impresa (tra cui anche le realtà piacentine di Federlavoro e Servizi Confcooperative), ha organizzato la cerimonia di premiazione in occasione dell’incontro del Club dei Soci che si è tenuto a Bologna. I Premi Index 2017 sono stati consegnati a diverse realtà di eccellenza segnalate in nove settori presi in considerazione: Servizi di Vigilanza, Ristorazione collettiva, Lavanolo e sterilizzazione, Servizi alla persona, Servizi di Logistica, Energia e manutenzione, Servizi ambientali, Servizi integrati e Pulizie professionali.

blank

La Cooperativa San Martino è risultata la prima classificata nel settore Servizi alla Logistica e per questo le è stato assegnato il Premio Index SNS 2017 Settore Servizi Logistica. I premi sono assegnati sulla base dell’analisi dei dati del 2015 relativi a produttività, sicurezza, contratti di lavoro applicati, clientela provenienti da 180 aziende che operano in Italia con fatturato superiore ai trenta milioni di euro.

“È un premio che ho ritirato a nome di tutti i nostri soci e collaboratori, che sono la vera grande fortuna della nostra cooperativa – è stato il commento del presidente della Cooperativa San Martino Mario Spezia – è a tutti loro che va un particolare ringraziamento per il fantastico lavoro che ci ha permesso di ottenere questo riconoscimento”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank