“La media è di oltre duecento firme al giorno, a cui si aggiungo quelle online tramite spid. Le persone a Piacenza sentono che il tema della dignità del lavoro deve tornare al centro dell’agenda politica e vogliono questi referendum”.
C’è entusiasmo in Cgil a Piacenza per l’andamento della raccolta firme per i referendum promossi dalla Cgil: “Per il lavoro ci metto la firma” è lo slogan.
Proseguono a Piacenza e provincia i banchetti per la raccolta firme dei referendum. Dopo i banchetti di lunedì 20 maggio a Borgonovo e Sannicolò, martedì 21 maggio si potrà firmare a Pontenure, piazza del mercato. Mercoledì a Piacenza in piazza Cavalli, giovedì a Fiorenzuola (piazza San Francesco) e Castelsangiovanni (piazza XX Settembre) e Gropparello in piazza Roma. Venerdì a Rivergaro in piazza, sabato ancora Fiorenzuola, Piacenza e Bobbio. Domenica i banchetti saranno a Carpaneto e Castelsangiovanni. E’ possibile firmare anche digitalmente i quesiti se in possesso di Spid o Cie, all’indirizzo www.cgil.it/referendum. Altri banchetti saranno segnalati sulla pagina facebook della Cgil di Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…