Nell’ambito delle attività artistiche e teatrali di questo difficile periodo a Piacenza, Manicomics Teatro segnala la RESIDENZA ARTISTICA, a cui seguirà l’ANTEPRIMA TEATRALE, della Compagnia di Circo Contemporaneo RASOTERRA.
La residenza artistica, presso Manicomics Teatro – Teatro Open Space 360° in via Scalabrini 19 a Piacenza, sarà seguita dall’Anteprima Nazionale dello spettacolo BOA, sull’argomento attualissimo della ricerca della felicità ed il benessere, seppur in situazione di difficoltà generale in cui siamo.
La Compagnia Rasoterra è una della Compagnie di Circo Contemporaneo di primo piano in Italia, nata a Bruxelles ed operante in Francia ed Europa come una compagnia giovane ed attiva anche su temi sociali ed umanitari.
Per un pubblico limitatissimo sabato 17 Ottobre alle ore 21:00
in esclusiva nazionale la Compagnia presenterà l’ANTEPRIMA di BOA. È uno spettacolo che riflette sulla felicità.A caccia della felicità si può correre tutta la vita senza mai raggiungerla, e forse è dietro l’angolo.
Come trovare l’equilibrio fra l’accontentarsi di ciò che si
ha ed il perseguire i propri sogni?
Entrata con prenotazione al whatsapp 3331741885
Ingresso € 15,00
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…
Dopo la maratona con Modena nella diciottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di SuperLega…
"Europa verde, sezione di Piacenza, esprime "massima solidarietà al comune di Ferriere in merito alle…
Domenica 8 febbraio, il Teatro Municipale di Piacenza si prepara ad accogliere “Gran Galà Amici del Cuore"un pomeriggio all’insegna…
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…