Nonostante l’isolamento e le restrizioni raggiunge la ex per minacciarla, arrestato. Nel quadro dell’attività di repressione attuata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza si colloca un arresto operato il 12 aprile scorso dai militari della Stazione di Sarmato. Arresto nei confronti di un 36enne colpito da ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari quale aggravamento resosi necessario a seguito dell’inottemperanza al divieto di avvicinamento alla sua ex convivente che già in passato aveva maltrattato.
L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, dopo solo pochi giorni dall’inizio della misura del divieto di avvicinamento, si è recato nei pressi dell’abitazione della donna; in palese violazione anche delle prescrizioni a cui doveva sottostare che lo obbligavano a stare lontano un minimo di 300 metri dai luoghi frequentati dalla donna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…