Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che nella giornata di oggi (giovedì 6 giugno), grazie al tempestivo intervento di uomini e mezzi, è stata ripristinata la circolazione anche in località Ca’ Brilla, lungo la Strada Provinciale n. 39 del Cerro nel territorio comunale di Bettola, parimenti a quanto avvenuto già ieri all’altezza di Case Crosa.
Ciò ha consentito, in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti, di rendere di nuovo percorribile per intero la Provinciale che martedì era stata chiusa a seguito degli ingenti danni causati dal nubifragio che aveva provocato lo straripamento di due affluenti del torrente Perino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Domenica 18 gennaio alle 11, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…