Si presenta in caserma per sporgere denuncia nonostante sia ricercato, arrestato. Protagonista un uomo, nato in Marocco, di 25 anni, con precedenti penali. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio del 14 dicembre scorso. Lo straniero è finito in manette per mano dei Carabinieri della Stazione di Piacenza Levante.
Per formalizzare una denuncia si è presentato presso il Comando Arma di Via Caccialupo dove però i militari lo hanno riconosciuto. In passato, infatti, avevano condotto indagini nei suoi confronti.
Sul conto dello stesso era pendente un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Piacenza. Aveva fatto parte di un gruppo che aveva perpetrato furti in abitazione e all’interno di esercizi commerciali. Colpi a Piacenza e nei comuni limitrofi, tra il 2016 e il 2017.
L’attività d’indagine era stata condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Piacenza e, dal momento dell’esecuzione delle ordinanze, nel giugno del 2018, lo stesso si era reso irreperibile lasciando il territorio nazionale. L’uomo sarà sottoposto a interrogatorio di garanzia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…