Ieri, 11 luglio, si è tenuta l’udienza davanti al Tribunale delle Imprese di Bologna sul ricorso promosso da alcuni soci di Terrepadane. Soci che chiedono di sospendere l’assemblea convocata il 4 luglio scorso e le delibere di nomina del Cda e del Collegio Sindacale.
L’udienza era stata convocata dopo che il Giudice aveva rigettato la richiesta di sospendere la convocazione dell’assemblea.
Il Consorzio si è costituito in giudizio contestando l’inammissibilità del ricorso e la totale infondatezza della richiesta di sospensiva. L’assemblea, secondo il consorzio, si è svolta in modo del tutto regolare. Viste le difese del Consorzio, i ricorrenti hanno chiesto la concessione di un termine per replica.
Il Giudice ha quindi concesso termine per memorie ai ricorrenti e un termine per ulteriori memorie al Consorzio, rinviando la causa all’udienza del 3 agosto 2023.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…