Ieri, 11 luglio, si è tenuta l’udienza davanti al Tribunale delle Imprese di Bologna sul ricorso promosso da alcuni soci di Terrepadane. Soci che chiedono di sospendere l’assemblea convocata il 4 luglio scorso e le delibere di nomina del Cda e del Collegio Sindacale.
L’udienza era stata convocata dopo che il Giudice aveva rigettato la richiesta di sospendere la convocazione dell’assemblea.
Il Consorzio si è costituito in giudizio contestando l’inammissibilità del ricorso e la totale infondatezza della richiesta di sospensiva. L’assemblea, secondo il consorzio, si è svolta in modo del tutto regolare. Viste le difese del Consorzio, i ricorrenti hanno chiesto la concessione di un termine per replica.
Il Giudice ha quindi concesso termine per memorie ai ricorrenti e un termine per ulteriori memorie al Consorzio, rinviando la causa all’udienza del 3 agosto 2023.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…