Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto questo pomeriggio nei pressi del mercato di via Alberici. Secondo il racconto di alcuni testimoni, pare che tra due uomini sia scoppiata una violenta lite, proprio alle spalle del mercato coperto.
Quel che è certo è che i sanitari del 118 hanno trasportato uno dei due al pronto soccorso con una profonda ferita alla mano, e che la polizia, intervenuta sul posto, ha sequestrato un coltello. Il resto è oggetto di accertamenti da parte della polizia. La lite è iniziata intorno alle 20.
Notando la rissa, un ristoratore proprietario di una vicina pizzeria è uscito dal proprio locale dando l’allarme al 113 e cercando di dividere i due protagonisti della lite. La polizia ha bloccato entrambi mentre i sanitari del 118 hanno trasportato uno dei due in ospedale, come detto ferito con un taglio alla mano.
Secondo una prima ricostruzione, una donna, presente sul posto, era in possesso di un coltello: non è chiaro se uno dei due litiganti lo abbia usato, e non è chiaro se la ferita alla mano sia riconducibile alla lama del coltello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…