Giorni di lavoro (dopo la costituzione della bolla sanitaria) per le “frecce rosa” del sodalizio del presidente Mauro Veneziani
Ritiro in terra piacentina per le Esordienti e per le Allieve del Cadeo Carpaneto, che in questi giorni hanno affinato la propria forma in vista del debutto stagionale pedalando intensamente in giorni proficui di lavoro con base a Carpaneto (Piacenza).
Le ragazze seguite dai ds Bruno Bani (Esordienti), Luca Dalla Pietà (che riceve il testimone da Sandro Raimondi) e Alessandro Zanelli (Allieve) hanno lavorato dopo aver creato la bolla sanitaria anti-Covid 19, stringendo al contempo amicizia e fortificando lo spirito di gruppo. A portare i saluti alle “frecce rosa” ci ha pensato il presidente Mauro Veneziani, che ha anche seguito la preparazione insieme ai dirigenti Cesare Naturani e Paolo Sgrisleri, mentre alcune mamme si sono fatte carico delle incombenze logistiche.
secondo anno (2005): Asia Zanelli, Vanessa Benuzzi, Martina Naturani, Greta Levardi
primo anno (2006): Beatrice Busi (dal Team Nuvolento), Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca
Primo anno (2008): Maya Tagliente (dal Gs Parmense), Ylenia Benati (dal Pedale Castellano)
Secondo anno (2007): Desirée Bani, Asia Zanardini, Klea Kolasi (dal Team Nuvolento), Vanessa Moreschi (dal Team Vallecamonica), Denise Filipponi, Giulia Binda.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…