Rottofreno senza freni, il 21 e 22 luglio cibo e musica in primo piano, Si parte giovedì 21 luglio ballando con gli irresistibili Deja Vù, mentre venerdì 22 luglio tutti in pista con “Notte Queen” Marco Rancati e gli Shout.
Entrambe le serate, dalle 19,30 griglie accese con spiedini, salamelle, piadina romagnola, torta fritta, salumi, dolci e ottima birra. Rottofreno senza freni si svolge nell’area feste al centro del paese con ingresso libero. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Rottofreno con il contributo del Comune.
Abbiamo intitolato la festa giocando con il nome del paese, magari andando senza freni dopo un periodo difficile. Ringraziamo i volontari che staranno alle griglie nonostante le alte temperature di questi giorni, grazie a loro mangeremo un sacco di specialità locali il tutto accompagnato da ottima birra, musica e divertimento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…